HOME > COLLANE > NEW JAZZ PEOPLE > JACO PASTORIUS...
 
   
 
 

Bill Milkowski
Jaco Pastorius



COLLANA: New jazz people
GENERE:
pp. 160
Anno: 2001
PREZZO: 10,63 euro
(15% di sconto sul prezzo di copertina: 12,50 euro)
ISBN: 9788872266618




Momentaneamente non disponibile
 
   
 

Albert Hofmann
I SOGNI DELLA MATERIA
  Costanza Previtali
UN BALLO SOLTANTO E VADO VIA
  Francesco Barberini
IL MIO PRIMO GRANDE LIBRO SUGLI UCCELLI

Frutto di anni di ricerche e interviste, questo libro analizza a fondo la vita e l'arte di Jaco Pastorius, il talentoso e tormentato artista che ha rivoluzionato il ruolo del basso elettrico nella musica d'oggi. L'apprendistato nelle band del rhythm'n'blues, l'ascesa mondiale con i Weather Report, l'attività solistica e gli ultimi, oscuri anni della sua vita sono raccontati con esemplare ricchezza di dati e testimonianze, in una polifonia collettiva che traccia l'inimitabile traiettoria umana e artistica del più grande bassista del mondo.

Bill Milkowski è uno dei più affermati critici musicali statunitensi. Ha collaborato, e collabora, con numerose riviste specializzate, tra le quali "Down Beat", "Jazz Times", "Guitar Player", "Billboard", "Musician" e "Swing Journal".
Eletto per due volte 'Writer of the Year' del mensile "Jazziz", ha pubblicato, nel 1998, Rockers, Jazzbos & Visionaries, edito da Billboard Books.
 

I COMMENTI DEI LETTORI
  14/12/2014
jaco pastorius
Buongiorno, vorrei corteseente sapere se e quando i libro sarà nuovamente disponibile. In attesa di cortese riscontro porgo cordiali saluti

ceccarius
 
     

LASCIA UN COMMENTO
Nickname: (obbligatorio)
Titolo: (obbligatorio)
Testo:
   
 

Banda Aperta Srl - via G. Gatteschi, 23, 00162 Roma - P.Iva 12965071009 | Privacy Policy