HOME > COLLANE > SCRITTURE > PROGETTARE LA COMUNI...
 
   
 
 

Leonardo Romei
PROGETTARE LA COMUNICAZIONE
Esempi, esperimenti, metodi, modelli


COLLANA: Scritture
GENERE:
pp. 232
Anno: 2015
PREZZO: 12,75 euro
(15% di sconto sul prezzo di copertina: 15,00 euro)
ISBN: 9788862225045


 
   
 

Giulio Marcon
MORIRE PER UN LIBRO
  Enzo Eric Toccaceli
FERLINGHETTI 100
  Stefano Zenni
LOUIS ARMSTRONG



Che cosa vuol dire progettare la comunicazione? Partendo da casi tratti dall’esperienza quotidiana, come la bolletta elettrica o la prima pagina di un giornale, l’autore illustra in modo chiaro e comprensibile i metodi che aiutano a visualizzare e organizzare efficacemente la comunicazione per migliorare i processi di pensiero e di azione.

Leonardo Romei (1979) ha conseguito il titolo di dottore di ricerca in Scienze della comunicazione alla Sapienza Università di Roma.
È docente di Semiotica all’Isia di Urbino e di Information design
al Cfp Bauer di Milano. È ricercatore, formatore e progettista nell’ambito della comunicazione.
 

LASCIA UN COMMENTO
Nickname: (obbligatorio)
Titolo: (obbligatorio)
Testo:
   
 

Nuovi Equilibri Srl in liquidazione - via Ripagretta 6 - 01016 Tarquinia - C.F. e P. IVA 01554950566 | Privacy Policy